sasetti posted a photo:
La notizia non so se fa ridere o fa piangere, però la riporto così come l'ho trovata!
"Il Ministro degli Esteri giapponese ha deciso di invitare persone da tutto il mondo affinché agiscano attraverso i social media come Facebook e Twitter, come parte delle contromisure contro "le chiacchiere senza fondamento" che hanno danneggiato l'agricoltura giapponese ed il turismo.
L'azione sarebbe quella di disseminare su Facebook e Twitter messaggi di sicurezza e di impressioni favorevoli al Giappone.
A partire da novembre, il ministro inviterà 15 persone dall'Europa, gli USA, la Cina e il Medio Oriente, scelte tra coloro che hanno un vasto seguito di amici sui social network. Saranno selezionate dalle ambasciate giapponesi, e saranno invitate a Fukushima, Miyagi e Iwate per verificare di persona com'è la situazione attuale!
Il ministro, inoltre, sta assumendo due persone che parlano inglese per usare Twitter per conto del ministero, i quali avranno il compito di diffondere il messaggio sulla bellezza del Giappone e come si è ben ripreso dal disastro dello tsunami.
Se ve la sentite di parlar bene del Giappone, e di sostenere che tutto va bene e blablabla vari, potete provare a candidarvi. In premio, vincerete un bel viaggio a Fukushima, dove, appunto, non c'è alcun problema se non chiacchiere senza fondamento.
In questo caso che si dice? In bocca al lupo?? O buona fortuna???
Original post
PC Optimizer
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu